FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Caso: “L’Inter rispecchia Conte, Lukaku è imprescindibile. Lazio più forte, Eriksen…”

Le parole dell'ex calciatore sull'Inter in vista dei prossimi delicati impegni in pochi giorni

Alessandro De Felice

Intervenuto nel corso della trasmissione 'Maracanà' su TMW Radio, Domenico Caso ha parlato dei prossimi impegni dell'Inter, che se la vedrà con il Napoli in Coppa Italia e la Lazio in campionato: "Inter e Napoli hanno situazioni mentali diverse. Sono situazioni che nel calcio pesano molto. L’Inter rispecchia molto il suo allenatore, il Napoli ancora non riesce a trovare la quadratura e non si capisce quale sia il suo DNA. L’Inter parte favorita perché viene da un derby ribaltato ma nel calcio tutto è possibile".

LUKAKU - "È imprescindibile per il gioco dell’Inter. Conte fa bene a puntarci. Da quello che sento dalle interviste è anche un ragazzo intelligente. I leader devono essere sempre mandati in campo".

LAZIO E INTER - "Chi ha la spina dorsale più forte? Faccio prima di tutto i complimenti a tutte le due squadre perché stanno cercando di mettere in difficoltà la Juventus e lo stanno facendo molto bene. È più forte quella della Lazio. La Lazio ha l’equilibrio che non ha la Juve. Correa, Immobile e Luis Alberto non fanno pressing così in attacco sono più freschi".

ERIKSEN E LUIS ALBERTO - "Sono giocatori molto diversi. Eriksen ha grandi qualità tecniche ma deve ancora ambientarsi al campionato italiano. In Inghilterra ha dimostrato di essere un campione. Deve trovare velocemente la forma fisica per entrare negli schemi di Conte".

tutte le notizie di