E' un obiettivo dell'Inter, ma al Milan piace e non è un mistero. Il presidente Preziosi pare sia intenzionato a portare Antonio Cassano (Galliani di lui ha detto: "Andrà via solo se lo chiederà lui stesso") al Genoa e per arrivare al giocatore sarebbe disposto a cedere ai rossoneri Juraj Kucka: per lui c'è un derby in corso e la società rossoblù non vorrebbe fare un torto ai nerazzurri. Se però dovesse arrivare il barese il Grifone potrebbe decidere di favorire la pratica Palacio.
ultimora
Cassano al Genoa? Nell’affare potrebbe rientrare Kucka. Invece Kharja…
E’ un obiettivo dell’Inter, ma al Milan piace e non è un mistero. Il presidente Preziosi pare sia intenzionato a portare Antonio Cassano (Galliani di lui ha detto: “Andrà via solo se lo chiederà lui stesso”) al Genoa e...
KHARJA - Il giocatore franco-marocchino non è stato riscattato dall'Inter (piaceva a Leonardo), ma potrebbe rientrare nell'offerta che il Genoa vorrebbe fare alla Fiorentina per aggiudicarsi il cartellino di Alberto Gilardino: otto milioni più il centrocampista. I viola non ci penseranno prima che la cifra cash abbia raggiunto almeno i dodici mln. L'agente dell'ex giocatore nerazzurro ha fatto sapere che, quella di Fireze, sarebbe una piazza gradita per il suo assistito, ma ha aggiunto: "Per ora non ci sono stati contatti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA