03:04 min

ultimora

Cassano pesantissimo contro Biasin. Adani e Ventola imbarazzati: “Ma non ha detto così”

Alessandro Cosattini Redattore 
A Viva el Futbol, Antonio Cassano attacca duramente Fabrizio Biasin per un suo pensiero sull'Inter: ecco le parole dell’ex giocatore

A Viva el Futbol, Antonio Cassano attacca duramente Fabrizio Biasin. Ecco le parole dell’ex giocatore: “Il Barcellona di Guardiola è stato un regalo di Dio. Dio, per chi crede, ha preso Pep e gli ha detto ‘tu devi fare l’allenatore’. A me fa schifo, e ripeto, fa schifo questa cosa: Fabrizio Biasin, faccio nome e cognome, chi ti fa andare a dire sulle trasmissioni e nei giornali che l’Inter di Inzaghi gioca come il Barcellona di Inzaghi? Io posso sbagliare e dire cagate, ma tua non ti vergogni? No?”.

Interviene poi Adani: “Ma ha detto così? Sei sicuro? Non avrà detto così, non credo l’abbia detta così”.

Interviene Ventola: “Voi non gliele dovete mandare queste cose (riferito alle parole di Biasin, ndr)”.

Cassano prende il telefono: “Biasin: ’L’Inter gioca come il Barcellona di Guardiola’”.

Interviene Ventola: “Ma è un titolo, magari non ha detto così”.

Interviene Adani: “Magari è l’intelligenza artificiale…”.

Cassano prosegue: “Lui è interista e lo sono anche io, ma lui è amico di Inzaghi. Tu Lele dici servilismo. Non so se sia il tuo caso Fabrizio”.

Interviene Adani: “Non posso credere che il paragone è quello, verificheremo. L’apprezzamento, la valutazione è un conto nell’analisi, ma non credo che possa essere stato fatto un paragone così”.

Cassano: “Lele, fidati del tuo amico Antonio: lo schifo in Italia c’è, ma c’è sempre qualcosa che fa ancora più schifo. Quando Biasin parla, lui è amico di tutti e sale sui carri dove si balla. E chiudiamola”.