00:35 min

ultimora

Cassano fa Mourinho a pezzi: “Poche idee, confuse, e tanto culo. A Roma lo schifo”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex calciatore ha parlato dell'inizio di campionato della squadra giallorossa e ha attaccato duramente il tecnico portoghese

Uno sfogo clamoroso. Antonio Cassano va all'attacco di Mourinho sulla BOBO TV e non lascia scampo al tecnico giallorosso che accusa di fare un calcio 'schifoso' a suo dire. «Non ce l'ho come persona con Mourinho. Ma devo dire quello che penso, non butto fumo negli occhi della gente. Mi hanno rotto il caz** per due anni sull'allenatore e per quello che dicevo. Ma ha fatto giocare la Roma in maniera indegna, schifosa. La gente della Roma si vende l'anima per la squadra e io lo so benissimo. Lui si è accattivato la simpatia dando tanto fumo alla gente, ma se semini vento raccogli in tempesta. Sono due anni, la società ha speso tanto, e lui fa figure di merda con la Salernitana», ha sottolineato l'ex attaccante.

«A Verona come è andata? In rissa. Col Milan hanno fatto mezzo tiro con deviazione. La gente che va allo stadio merita uno schifo del genere? Credo che Mourinho abbia poca vita lì. Lukaku non lo voleva nessuno e poi è andato alla Roma. Il calcio deve divertire la gente, nella carriera di Mou non si è mai visto. Non ce l'ho con lui. Ma quando dicono che è bravo a livello comunicativo va fatta una distinzione. Quando sento parlare De Zerbi, Guardiola o Klopp, sento parlare di calcio, quando si parla con lui di calcio devia sempre e i giornalisti cagasotto non replicano», ha aggiunto sul portoghese.

«La sua squadra difende e non attacca ed è prima per espulsioni. La gente della Roma ama la squadra ma poi si spaccano i cogl** di vedere lo schifo. Mourinho ha sempre fatto un calcio di merda ovunque sia andato. Come allenatore di calcio ha poche idee, confuse, e tantissimo culo. Qualcuno gli ha messo una mano in testa. Tanto fumo e poco arrosto. Fa ridere, fa il cinema, ma poi va analizzato cosa fa la squadra e non ha fatto mai bene in due gare di seguito. Sarri ha vinto meno di lui, ma vale di più. I titoli possono metterseli nel cu**. È finito il calcio anni novanta-duemila», le parole pesantissime dell'ex giocatore.

(Fonte: BOBO TV)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.