- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' iniziato il lungo via vai tra Parma e Milano. Nella giornata di ieri Inter e Parma hanno raggiunto l'accordo di massima che porterà Belfodil in nerazzurro in cambio di Cassano che vestirà la casacca crociata. Il barese dunque sbarcherà in Emilia (in prestito per un anno) e si legherà ai ducali con un triennale dalla prossima stagione. Discorso identico per l'attaccantante algerino che però godrà di un contratto quinquennale con i nerazzurri.
QUESTIONE SILVESTRE - il difensare argentino, che rientrava nell'operazione, non appare convinto di accettare la destinazione emiliana. Nella giornata di domani è atteso in sede dove incontrerà Branca che cercherà di convincerlo ad accettare il trasferimento. Incontro che però potrebbe slittare di un ulteriore giorno visti i tempi di rientro del difensore in Italia.
NODO NON IMPEDIMENTO - il rifiuto dell'argentino comunque non rappresenterebbe un ostacolo all'operazione che andrà comunque a buon fine. Qualora infatti il difensore non dovesse accettare la sua nuova destinazione Inter e Parma dovrebbero accordarsi economicamente per garantire la realizazzione dell'operazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA