03:12 min

ultimora

Cassano: “Bobo TV merito di Adani, l’altra persona neanche la nomino. Non perdono i traditori”

Alessandro Cosattini Redattore 
A Passa dal BSMT, Antonio Cassano non menziona nemmeno Christian Vieri dopo quanto accaduto all’ormai ex Bobo TV

A Passa dal BSMT, Antonio Cassano non menziona nemmeno Christian Vieri dopo quanto accaduto all’ormai ex Bobo TV.

Io ad Adani dal primo giorno dico sempre che io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro, lui può farlo anche senza di no invece. Sotto questo punto di vista, lui non ha rivali, come lo fa lui… è un fenomeno. Io davanti a tutti dicevo che senza Lele non si poteva andare avanti.

Come ho visto quello che è successo con la Bobo TV? Io dico semplicemente, in parole strette: io ho usato prima la parola tradimento. Detesto il tradimento più di ogni altra cosa al mondo. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele, io stavo a Genova, Ventola faceva ciò che diceva Adani. Poi si arriva a un certo punto dove si spacca qualcosa e non si può più ricucire. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. Non lo chiamerò neanche più per nome. Io sono buono e generoso, è un capitolo chiuso. Quella persona là… il tradimento è una cosa che non accetto nella mia vita.

A me non è dispiaciuto, meglio accorgersi prima che dopo, perché dopo è già troppo tardi. Si prende ognuno la propria strada, felicemente. Riavvicinamento in futuro? Assolutamente no, è un capitolo chiuso, finito. Per me non esiste il perdono del tradimento.

Sofferto? Zero, la mia grande sofferenza era che per tanto tempo non si poteva fare altro con Lele e Nicola. Perché parliamoci chiaro, la trasmissione era in tre e Lele era il Messi della trasmissione. Il nome… sono chiacchiere, dietro le quinte faceva tutto Lele”.