ultimora

Cassano chiude: “Voglio chiudere la carriera alla Samp. Qui mi sento un re”

Daniele Mari

Era una trattativa già complicatissima per via dell’impegno della Samp nei preliminari di Champions League, ma il giocatore era pur sempre la prima scelta di Massimo Moratti, e quindi un 30% di possibilità l’avevamo lasciato. Questa,...

Era una trattativa già complicatissima per via dell'impegno della Samp nei preliminari di Champions League, ma il giocatore era pur sempre la prima scelta di Massimo Moratti, e quindi un 30% di possibilità l'avevamo lasciato. Questa, seppur esigua, speranza sembra però spegnerla il diretto interessato, che rimanda la decisione sul suo futuro al presidente Garrone, ma mette in chiaro la sua volontà: "Io all'Inter? Da parte mia le probabilità sono uguali a zero - ha detto Cassano alla 'Gazzetta dello Sport' - Se il presidente Garrone la pensa diversamente questo non lo so. Io voglio finire la carriera qui. Alla Samp sto bene, mi sento un re. Nella vita la cosa fondamentale è la felicità. Qui l'ho trovata".

Per quanto riguarda l'Inter, invece, Cassano è convinto che la partenza di Balotelli non indebolisca più di tanto i campioni d'Europa: "L'Inter non perde nulla, ha tanti campioni. Al calcio italiano invece mancherà un giocatore importante. Balotelli ha solo degli atteggiamenti che vanno un po' smussati. Lasciamolo crescere, vedrete che fra tre o quattro anni certe cose non le farà più".