ultimora

Cassano critica Leao: “Sbaglia sempre la giocata”. Arriva la risposta del giocatore

Cassano critica Leao: “Sbaglia sempre la giocata”. Arriva la risposta del giocatore - immagine 1
Cassano, nel corso dell'ultima puntata della Bobo Tv, ha criticato duramente la prestazione del giocatore che ha risposto sui social

Antonio Cassano, nel corso dell'ultima puntata della Bobo Tv, ha criticato duramente la prestazione di Rafa Leao contro il Borussia Dortmund. "Leao ha fatto due-tre sgroppate, ma non ha mai tirato in porta e non rientra. Zero assist, zero gol, sbaglia la giocata decisiva. Leao fa qualche sgroppate a tutta velocità, palla avanti e basta".

Cassano critica Leao: “Sbaglia sempre la giocata”. Arriva la risposta del giocatore- immagine 2

"Ma in queste partite devi fare la differenza. Il Milan ha fatto una buona partita, un punto non si butta, ma la prossima vai a Parigi. Sbaglia sempre la giocata: l'unica giusta è l'idea dell'uno-due con Pulisic. Lui non difende mai, mi devi creare 10 palle gol. Gli manca sempre 1 per fare 31". Stavolta la non è tardata ad arrivare la replica del giocatore del Milan che ha risposto a Fantantonio attraverso alcune emoticon: cinque che ridono con le lacrime e quattro pagliacci.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.