Intervenuto in diretta su Viva El Futbol, Antonio Cassano, ex calciatore, ha commentato così l'uscita dalla Champions League da parte del Real Madrid: "Il Real Madrid è la più forte d'Europa e ha preso il giocatore più forte al mondo: come minimo doveva arrivare in finale. E' un bagno di sangue: giocare in questo modo con questi giocatori è una roba indegna, schifosa.


ultimora
Cassano demolisce Ancelotti: “Figura indegna, schifosa! Quando vi dico che il culo finisce…”
Quando vi dico che prima o poi il culo di Ancelotti finisce, il culo di Ancelotti finisce: tutti quanti dimenticano e vanno a vedere che ha vinto, a me non frega niente dei trofei. Era di gran lunga la più forte, ha fatto una figura di merda in casa. La cosa più grave è che vengono dalla vittoria della Champions e hanno aggiunto il giocatore più forte al mondo: per me Ancelotti possono mandarlo via anche adesso, lì non guardano in faccia a nessuno.
LEGGI ANCHE
Quando non ci sono le idee e si ha il culo, ad un tratto ti ritrovi con una sola uscita: andare a casa e finire di allenare, non posso pensare che vada ad allenare una squadra meno forte senza avere un'idea e si ritrova a fare figuracce. Fare queste figure di merda con la squadra più grande della storia con 70 miliardi di giocatori è una cosa indegna e schifosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA