A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il pari di sabato tra Milan e Juventus: durissime le parole dell'ex attaccante
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il pari di sabato tra Milan e Juventus. “Milan-Juve? Partita di merda, una roba brutta, davvero fatiscente. L’hanno vista in tutto il mondo, la gente avrà cambiato canale perché è stata fatiscente.
A me di parlare di Leao frega un cazzo, per me è una pippa, non è buono, continua a non piacermi, ma non mi interessa parlarne ora. Tutto il mondo sa chi è Leao, ne fa due decenti, viene esaltate, poi per 15 partite non la prende mai, è inutile.
Io non ho grande stima di Cristiano Ronaldo e lo sapete, ma faceva 70 gol a stagione e parlavano i numeri per lui. Per la prima volta, non posso non dire che tante colpe sono di Fonseca. Per amore del Milan, Fonseca non può risparmiare corse a Leao. Le corse le fa Salah a Liverpool. Si risparmiano corse a gente come Ronaldinho, non a Leao.
Ancora più grave, la comunicazione di Fonseca sullo scudetto. È follia. Lui ha un'identità di gioco nella sua mente, ma non sul campo. Vorrei chiedergli se ci crede davvero in quello che dice sullo scudetto.