Intervenuto alla BoboTV in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così dell'Italia dopo i due pareggi con Bulgaria e Svizzera:
ultimora
Cassano su Immobile: “Non sa giocare a calcio, ha sempre paura. Io da ex calciatore…”
Intervenuto alla BoboTV in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così dell'Italia dopo i due pareggi con Bulgaria e Svizzera
"L'Italia fa un calcio meraviglioso ma ci manca un 9. Voglio vedere un'Italia con Lewandowski, chi ci batte? All'Europeo abbiamo giocato bene la prima fase, abbiamo vinto un Europeo giocando a calcio sempre tranne con la Spagna. Con tutto il rispetto per Raspadori o Scamacca, non so se tra un anno e tre mesi possiamo presentarci così al Mondiale con quell'attacco. C'è un grandissimo problema. Immobile ha fatto 150 gol con la Lazio, ieri Bobo a fine carriera avrebbe fatto 3 gol. La Svizzera in difesa era talmente scarsa che è folle che l'Italia non abbia segnato. Raspadori è giovane, Scamacca non è un giocatore a livello internazionale, non so chi potrebbe esserci. Continuo a dire che Immobile non sa giocare a calcio, gioca con la paura, ha paura proprio. Avverto io, sono stato ex calciatore, quando gli dai palla non la vuole, gli scotta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA