LEGGI ANCHE
Responsabilità dell’Inter? Io avrei fatto le stesse cose che ha fatto Inzaghi, è partita bene, poi sul 2-2 poteva anche vincere 3-2… Ora l’allenatore ha un minimo di responsabilità, non tante. Quelle maggiori sono della squadra, non so dirti di chi tra di loro. Magari è entrata un po’ di superficialità sul 2-0. Thuram sta facendo benissimo, mi manca qualche gol di Barella, è a 0 gol. Va ritrovata la solidità di dietro, la squadra è forte e quadrata, ma dietro stanno giocando in modo un po’ superficiale in campionato. 10 palle gol con Sassuolo e Bologna in casa sono troppe. Io aspetto fino a Natale, poi vediamo come sarà messa l’Inter. Per ora, più responsabilità dei giocatori che di Inzaghi per me.
L’Inter quest’anno deve solo vincere il campionato, fine. È partito benissimo, ha fatto solo due inciampi, ma la squadra è la più forte di tutte. Senza campionato diventa un fallimento, a meno che tu non vinca la Champions. L'Inter ha 22 titolari quest'anno. Mi piacerebbe chiedere a Inzaghi perché l'Inter perde questi punti contro le squadre come Sassuolo e Bologna”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA