LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Cassano: “Inter la più forte di tutte. Inzaghi? Responsabilità minime, le maggiori le ha…”
Alla Bobo TV, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così del pareggio dell’Inter col Bologna e non soltanto. “L’Inter è super super forte, la più forte del campionato, ha due squadre. 5 punti buttati, sul 2-0 non puoi mai farti riprendere. I meriti andavano a Inzaghi, ma è stato ripreso da Sassuolo e Bologna. Prima un vantaggio, poi doppio, il Bologna non è il Real o il Bayern Monaco. Non si possono fare queste figure. Fino a un certo punto posso dire l’allenatore ha le sue colpe. Quest’anno è partito bene e sta facendo un buon lavoro con due intoppi appunto. L’anno scorso ne ha perse 12, quest’anno ne ha persa una e ha perso questi 5 punti. Dopo 8 partite, con squadre abbordabili e in casa, possono essere gravi.
Motta ha preso punti con la Juve, fa un calcio meraviglioso con Zirkzee davanti. Questo è uscito dal Bayern Monaco, è un giocatore vero, è forte, dialoga coi compagni. Può diventare un giocatore top, stratosferico. Diamo meriti al Bologna, Motta è destinato a fare una grande carriera, per meriti suoi da allenatore, non per ciò che ha fatto da calciatore.
Responsabilità dell’Inter? Io avrei fatto le stesse cose che ha fatto Inzaghi, è partita bene, poi sul 2-2 poteva anche vincere 3-2… Ora l’allenatore ha un minimo di responsabilità, non tante. Quelle maggiori sono della squadra, non so dirti di chi tra di loro. Magari è entrata un po’ di superficialità sul 2-0. Thuram sta facendo benissimo, mi manca qualche gol di Barella, è a 0 gol. Va ritrovata la solidità di dietro, la squadra è forte e quadrata, ma dietro stanno giocando in modo un po’ superficiale in campionato. 10 palle gol con Sassuolo e Bologna in casa sono troppe. Io aspetto fino a Natale, poi vediamo come sarà messa l’Inter. Per ora, più responsabilità dei giocatori che di Inzaghi per me.
L’Inter quest’anno deve solo vincere il campionato, fine. È partito benissimo, ha fatto solo due inciampi, ma la squadra è la più forte di tutte. Senza campionato diventa un fallimento, a meno che tu non vinca la Champions. L'Inter ha 22 titolari quest'anno. Mi piacerebbe chiedere a Inzaghi perché l'Inter perde questi punti contro le squadre come Sassuolo e Bologna”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA