03:47 min

ultimora

Cassano: “Mazzarri? Non mi piace il suo gioco. Ora parlerà tanto, io dicevo che avevo la febbre…”

Andrea Della Sala

L'ex attaccante dell'Inter ha parlato del periodo in nerazzurro quando era allenato da Mazzarri adesso alla guida del Torino

Ospite di Tiki Taka, l'ex attaccante dell'Inter Antonio Cassano ha parlato di Mazzarri e del periodo in cui il tecnico lo allenava in nerazzurro:

"Per tre giorni non dormirà, andrà in depressione, inizierà a parlare coi giocatori. La cosa che non ho mai amato di Mazzarri è che lui gioca molto sugli avversari, parla molto coi giocatori, ma in questo momento cosa gli dici ai giocatori? Con la Juve è un derby, ma stai facendo male. Poi lui se c'è vento, se piove, se il campo è in discesa o in salita, un po' di alibi se li fa. Tatticamente è molto bravo, ma io ho sempre detestato gli allenatori che giocavano sugli altri. Lui domenica metterà una punta e una sottopunta per andare a marcare il mediano basso. La sua idea è sempre difendere e mai attaccare, è sicuramente un ottimo allenatore tatticamente. Immagino i giocatori che passeranno l'inferno, gli parlerà due-tre ore... Con me non c'era da parlare, io dicevo che avevo la febbre e me ne stavo a casa, lo facevo spesso quando giocavo con lui".