Antonio Cassano, nel corso della puntata odierna della "Bobo TV" in onda su Twitch, ha fatto la sua previsione su Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League: "Il Milan per farcela ha bisogno che l'Inter giochi in 7, ma in 7 della Primavera, e si rischia anche che non ce la faccia. Il Milan è molto ma molto inferiore all'Inter, con Leao o senza. L'Inter, per non passare il turno, deve fare una catastrofe, e secondo me deve giocare in 7. Dopo quello che ho visto all'andata, dopo l'andamento dell'ultimo mese, e i 2 gol di differenza, con un Milan in condizioni veramente male, secondo me non ci sono possibilità. L'Inter è molto più forte, non c'è possibilità.
ultimora
Cassano: “L’Inter non perde neanche se gioca con 7 Primavera. Differenza abissale”
LEGGI ANCHE
Il Napoli ha sofferto tremendamente tutte le partite con il Milan, il Milan non l'ha mai fatto con l'Inter: con questo vantaggio il capitolo è chiuso. Le rimonte del passato? C'è una differenza: esempio, quando l'ha fatto il Real Madrid i problemi li hanno risolti quei 2-3 fenomeni, il Milan non ha armi. Queste cose succedono una volta ogni morte di papa, succedono degli imprevisti.
Io dico che c'è una differenza abissale sotto tutti i punti di vista: come idea di gioco, come stato di forma, l'Inter ha recuperato tutti, pure Lukaku, ha 2 gol di vantaggio, il Milan ha sofferto tutte le partite contro l'Inter. Ci sono tutte le condizioni che rendono questa partita per il Milan impossibile. Al Milan do un 1% di possibilità di ribaltarla. Pronostico? 2-0".
© RIPRODUZIONE RISERVATA