- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano: “Se Sanchez sta bene Inter ha attacco completo. Se la gioca in Italia e Europa”
Antonio Cassano, sulla Bobo TV, ha parlato dell'Inter e ha detto la sua sul mercato e su un giocatore importante che dovrà recuperare per dare a Inzaghi una mano nel corso dell'anno.
«L'Inter ha la base, difensiva, ma la grande libertà che Simone Inzaghi, da ragazzo intelligente, dà alla squadra è importante. Poi c'è un ragazzo che è andato nel dimenticatoio, ma è un campione, Sanchez. Se sta bene, come attacco la squadra nerazzurra può giocare là davanti come le pare e piace e può giocarsela con tutti in Italia e in Europa», ha sottolineato.
Poi ha aggiunto anche: «La società si è mossa divinamente con gli acquisti. Ha preso Dzeko, ha sostituito Eriksen con Calhanoglu. Ha recuperato un giocatore che ha voluto Conte come Vidal, ha mandato in campo Vecino che con Conte era stato messo in disparte e lui dà il suo contributo. Aspettiamo Sanchez, se sta bene, qualcuno deve fargli posto. Se sta bene lui è un campione con la C maiuscola e gli deve fare posto qualcuno. Secondo me l'Inter è la favorita. Se Correa fa venti gol quest'anno, l'anno prossimo arrivano il Real o Barça. Gli mancano solo quelle reti», ha concluso.
(Fonte: Bobo TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA