FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cassano: “Inter talmente più forte che vince lo scudetto anche con la seconda squadra”

Cassano: “Inter talmente più forte che vince lo scudetto anche con la seconda squadra” - immagine 1
Antonio Cassano parla anche dell'Inter a Viva el Futbol: ecco il pensiero dell'ex attaccante sulla squadra di Simone Inzaghi
Alessandro Cosattini Redattore 

Antonio Cassano parla anche dell'Inter a Viva el Futbol. Ecco il pensiero dell'ex attaccante sulla squadra di Simone Inzaghi:

"L’Inter è talmente più forte delle altre che con la seconda squadra vince lo scudetto. Decide tutto ciò che vuole talmente è più forte. Sembrava una gara così a Cagliari, poi gol casuale di Bastoni e la gara finisce. Non vedo un’alternativa valida all’Inter nei 20/22 giocatori che ha la rosa nerazzurra.


Cassano: “Inter talmente più forte che vince lo scudetto anche con la seconda squadra”- immagine 3

De Vrij è molto più forte di Acerbi e sta giustamente giocando De Vrij, su questo bravo Inzaghi, va detto. La scelta è giusta, anche se dietro manca qualche pezzo. L’Inter deve vincere, è la più forte, a maggio ha l’obbligo di vincere. Lautaro è stanco, ma ha i gol di Thuram. L’Inter è un tritacarne ora, prende e macina tutto.

Cassano: “Inter talmente più forte che vince lo scudetto anche con la seconda squadra”- immagine 4

Nico Paz deve e può giocare dove vuole. Mi dicevi dell’interesse dell’Inter, io ti cito Havertz all’Arsenal allora. Nico Paz deve giocare, punto". Qui tutte le parole di Cassano sul gioiello di Como.

tutte le notizie di