00:12 min

ultimora

Cassano: “Inter talmente più forte che vince lo scudetto anche con la seconda squadra”

Alessandro Cosattini Redattore 
Antonio Cassano parla anche dell'Inter a Viva el Futbol: ecco il pensiero dell'ex attaccante sulla squadra di Simone Inzaghi

Antonio Cassano parla anche dell'Inter a Viva el Futbol. Ecco il pensiero dell'ex attaccante sulla squadra di Simone Inzaghi:

"L’Inter è talmente più forte delle altre che con la seconda squadra vince lo scudetto. Decide tutto ciò che vuole talmente è più forte. Sembrava una gara così a Cagliari, poi gol casuale di Bastoni e la gara finisce. Non vedo un’alternativa valida all’Inter nei 20/22 giocatori che ha la rosa nerazzurra.

De Vrij è molto più forte di Acerbi e sta giustamente giocando De Vrij, su questo bravo Inzaghi, va detto. La scelta è giusta, anche se dietro manca qualche pezzo. L’Inter deve vincere, è la più forte, a maggio ha l’obbligo di vincere. Lautaro è stanco, ma ha i gol di Thuram. L’Inter è un tritacarne ora, prende e macina tutto.

Nico Paz deve e può giocare dove vuole. Mi dicevi dell’interesse dell’Inter, io ti cito Havertz all’Arsenal allora. Nico Paz deve giocare, punto". Qui tutte le parole di Cassano sul gioiello di Como.