LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Cassano: “Inter stratosferica e non mi stupisce. Ma avrei cacciato Inzaghi perché…”
Intervenuto ai microfoni della BoboTV su Twitch, Antonio Cassano ha commentato così la vittoria dell'Inter contro il Cagliari:
"Inter stratosferica dall'inizio alla fine, ha dominato in lungo e in largo. Non ha mai sofferto, tranne l'azione finale di Azzi ma Sommer ha fatto una bella parata. L'Inter ha tenuto in mano il pallino del gioco, non facevano mai ripartire il Cagliari, ha avuto intensità, qualità e idee di gioco: l'Inter è la squadra che mi ha impressionato di più nelle prime due partite contro una squadra rognosa come il Monza e a Cagliari non è semplice, poteva fare anche 4-5 gol. Thuram ha fatto una buona partita, lo vedo già meglio e ha fatto anche l'assist per Dumfries. Come forza anche a livello di uomini, l'Inter è una corazzata. In due anni ha buttato al cesso i campionati, tocchiamo ferro perché sono interista ma l'Inter è la squadra più forte e non può sbagliare quest'anno, senza se e senza ma. Ho visto un'Inter padrona come se fosse a San Siro, mi è piaciuta tantissimo. E' stata devastante. A me l'Inter non mi stupisce, è arrivata a 20 punti dal Napoli l'anno sorso. E' arrivata in finale con grande fortuna perché doveva essere eliminata dal Porto, poi ha meritato con Benfica e Milan ma è stata in una parte di tabellone più semplice"
"Io avrei cambiato Inzaghi, come rosa l'Inter era la più forte già due anni fa e anche l'anno scorso in Italia. In due anni ha fatto malissimo, al di là della finale di Champions, si è conquistato la fiducia della società con gli ultimi due mesi decenti e la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa. L'Inter per me deve ammazzare il campionato per quanto è forte. Io non avrei ricominciato l'anno con Inzaghi, quest'anno Simone deve vincere il campionato. Inzaghi è rimasto alle idee che aveva alla Lazio, lì aveva tre giocatori mentre ora all'Inter ha più qualità. Secondo me non è migliorato come gioco, non ha mai fatto scelte vere in questi due anni, ha messo Calhanoglu regista perché Brozovic era infortunato. L'unica scelta che ha fatto è Onana al posto di Handanovic. E poi fa sempre gli stessi cambi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA