01:45 min

ultimora

Cassano su Inzaghi: “Bravo e fortunato nelle Coppe, resta se vince la CL. E mi dicono che…”

Matteo Pifferi Redattore 

Cassano è sicuro: "Non ha lo status di Conte, all'Inter serve un altro tipo di allenatore. Ma se vince la Champions merita di restare"

Intervenuto alla BoboTV su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così del momento che sta vivendo Simone Inzaghi all'Inter:

"Ho l'impressione che Inzaghi, nelle partite da dentro o fuori, è meglio rispetto ad una corsa a tappe, nella partita secca o andata e ritorno ne viene a capo, forse non è lui a venirne a capo ma è la squadra che si organizza da sola con le motivazioni. Lui è lì, in campionato ha fatto malissimo l'anno scorso e uno scempio quest'anno, ha avuto fortuna dove ha beccato col Porto e lì è stato fortunato, mentre col Benfica ha vinto meritatamente, è stato un po' fortunato all'andata con la Juve all'andata e poi ha gestito l'1-0 al ritorno. la squadra viaggia da sola"

"Se vince la Champions deve rimanere, è giusto che rimanga. A me da dentro l'Inter dicono che è una brava persona, un gran lavoratore, se si evolverà come Pioli diventerà un top. Oggi però l'Inter non posso pensare di vederla a -20 dal Napoli, in campionato ha fatto malissimo, nelle Coppe bene ma se non vince la Champions è giusto che si cambi. Conte può piacere o meno ma è un top allenatore, ti martella e vuole vincere sempre, Inzaghi non ha quel tipo di status. Oggi all'Inter serve un allenatore con uno status importante"