FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cassano: “Inzaghi se ne sbatte della Champions. Ha paura di Conte, se non vince il campionato è fuori”

Cassano: “Inzaghi se ne sbatte della Champions. Ha paura di Conte, se non vince il campionato è fuori” - immagine 1
L'ex attaccante ha commentato il momento dell'Inter e parlato delle prospettive stagionali dei nerazzurri di Inzaghi
Fabio Alampi Redattore 

Antonio Cassano, nel corso di "Viva El Futbol", ha parlato del successo dell'Inter contro il Venezia e analizzato il momento dei nerazzurri: "La partita poteva finire come contro la Juve, solo che non doveva subire 4 gol. Poteva finire 5-0, poi ti ritrovi che sullo 0-0 se Oristanio non la spara addosso a Sommer vai sotto 0-1, è diventa una partita complicata. Con il Venezia doveva finire 5-0, 6-0, 7-0... All'Inter piace tanto giocare con la palla e attaccare, ma poco correre indietro. L'anno scorso lo faceva bene, quest'anno sta subendo un po', e questo non so da cosa dipende.

Contro il Venezia doveva vincere, ha vinto, ma ha rischiato: è successa quella cosa all'ultimo, fallo di mano, sì o no, io non lo so. Per me il fallo c'è, perchè si appoggia sopra, poco ma sicuro. L'arbitro poi dà il gol, io pensavo che l'arbitro dovesse andare al Var, ma se ha visto fallo di mano non doveva andarci. Però non puoi arrivare al 97' a rischiare di complicarti la vita: hai buttato via punti a Genova, con la Juventus, a Monza... L'Inter, anche tra rischi, problematiche e infortuni, si ritrova a -1 dal Napoli e domenica ha l'opportunità del sorpasso".


Cassano: “Inzaghi se ne sbatte della Champions. Ha paura di Conte, se non vince il campionato è fuori”- immagine 2

"L'Inter la vede sempre come la più forte di gran lunga, ma le manca qualcosa: la solidità. Prima subiva poco e chiudeva le partite, quest'anno no. Migliorerà, vedremo. Il fallo di mano l'avete visto? Io ho visto il fallo. Io dalla televisione faccio fatica a capire se l'ha toccata di mano o meno. Se noi tifosi da fuori non vediamo la certezza del tocco di mano, e solo tu arbitro lo vedi, io devo andare con il dubbio, e quella per me è malafede. L'hanno visto solo loro: in quel caso là per me è gol".

Cassano: “Inzaghi se ne sbatte della Champions. Ha paura di Conte, se non vince il campionato è fuori”- immagine 3

"Inzaghi ha grande pressione, se non vince il campionato è fuori. Lui ha paura di Conte: o a febbraio si ritrova a +20 e può far giocare la Primavera, o ha paura. Sta dimostrando che se ne sta sbattendo i coglioni della Champions League per pensare al campionato. Conte con una partita a settimana te lo ritrovi fino a marzo. E poi Frattesi: il tuo giocatore più in forma lo metti all'86'?Mi viene da ridere: tra i 4 migliori in campo viene proposto Barella, poi vado a vedere La Gazzetta dello Sport e ha preso 5. Cosa non quadra?".

tutte le notizie di