A Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così delle recenti difficoltà della Juventus: “Motta non è che è in ritardo, la Juve sta facendo male, io vedo questo. Ci sono degli alibi in generale, ma alla base, io parto dall’inizio. Lui e Giuntoli allineati? Allora le colpe sono al 50% di uno e al 50% dell’altro nella costruzione della squadra.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cassano: “Malissimo la Juve, caos Motta: mi manda al manicomio! Se non arriva in Champions…”
A Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così delle recenti difficoltà della Juventus di Thiago Motta
Poi gioca senza centravanti, Vlahovic è inguardabile, Douglas Luiz non so cosa sta combinando… La Juve ha speso 100 milioni per due giocatori in estate, non scordiamolo. E Kalulu faceva la panchina al Milan, ora si vedono le qualità, sta facendo i disastri ogni partita. All’inizio faceva bene perché c’era Bremer.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
La Juve è già fuori dalla corsa scudetto e rischia di non arrivare nelle prime 4. Vlahovic è inguardabile, improponibile. Motta sta facendo confusione: McKennie terzino, Yildiz prima a sinistra e poi a destra, mi sta mandando al manicomio, cambia anche il portiere, non capisco io. Se non arrivi nelle prime 4, la Juve deve cambiare. La Juve è a -13 dall’anno scorso…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA