- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano: “Juve-Napoli, noia mortale. Motta sta facendo schifo come Allegri”
Antonio Cassano, ieri sera, su Viva El Futbol, ha parlato oltre che del derby anche della Juventus. «La partita è stata una noia mortale. A differenza di Inter-Milan è stato solo un difendere, non far gol. Al Napoli è più comodo perché Conte sta andando passo passo e ha cambiato modulo. Ma mi aspettavo qualcosa di diverso a livello difensivo. Kvara e Lukaku non hanno fatto una buona partita. La fase difensiva è ben organizzata, corrono tutti e undici. Il Napoli ha tentato di vincere col minimo indispensabile ma non voleva sicuramente perdere».
«Sulla Juve devo dire un po' di cose. Parto dei giocatori Koopmeiners, Nico Gonzalez, una cosa è giocare nella Fiorentina, nell'Atalanta, nell'Aston Villa, una cosa nella Juve. Vlahovic non mi piace: è isterico, ha poca personalità, vuole subito disfarsi della palla subito e sta sempre a lamentarsi. Se sta bene Milik è molto più forte di lui e gioca lui, perché è più adatto all'idea di Thiago Motta del lavoro che deve fare un attaccante», ha aggiunto.
E su Thiago Motta ha detto anche: «Per tre anni ho disintegrato Allegri che faceva cag**, dopo sei partite devo dire la stessa cosa di Motta. Non ha fatto una min** (nulla.ndr). Con Verona e Como era partita dietro la linea della palla e avevo detto che non mi convinceva. Nelle ultime tre partite zero a zero. Thiago ha idee diverse da Allegri. Ma devo essere onesto, l'anno scorso la Juve era tanto fase difensiva. Schifo ha fatto negli ultimi tre anni e schifo sta facendo. Cambiato l'allenatore ma i risultati sono gli stessi. Non mi convincono tante situazioni. Queste tante rotazioni fanno bene o no alla squadra? Danilo era un uomo di Allegri ma è titolare del Brasile. Douglas Luiz perché non gioca? L'attaccante principale sostituito a fine primo tempo, voglio capire. Ho stima, conosco Thiago, ha due cogl*** così e grandi idee ma sta facendo cag** come la Juve degli ultimi tre anni, con scelte incomprensibili», ha concluso.
(Fonte: Viva el Futbol)
© RIPRODUZIONE RISERVATA