Davanti alle telecamere Mediaset, alla trasmissione "Premium Football Club", Antonio Cassano parla di se stesso e si guarda intorno: "Ero considerato un terrorista e ora mi amano tutti" dichiara.
ultimora
Cassano: “Juventus? E’ la favorita per lo scudetto”
Davanti alle telecamere Mediaset, alla trasmissione “Premium Football Club”, Antonio Cassano parla di se stesso e si guarda intorno: “Ero considerato un terrorista e ora mi amano tutti” dichiara. Scambia delle battute con...
Scambia delle battute con Fabio Capello, con il quale in passato ha avuto non poche divergenze: "Io l'ho sempre detto, se mi chiedete quale periodo della mia vita vorrei cancellare è quello del periodo di Capello, perché il mister ha fatto davvero tanto, ma tanto per me e io invece non ho fatto niente per lui. A momenti si toglieva il cuore per me nonostante i danni e i disastri che ho fatto con lui".
E sul Campionato dice: "Io ho detto che la Juventus può essere favorita nella lotta per lo scudetto perché hanno un grande allenatore come Del Neri. Solo che adesso devono giocare come vuole lui, anche noi alla Sampdoria abbiamo avuto bisogno di un po' di tempo. Del Neri può fare un buon lavoro perché è un allenatore straordinario, molto preparato. Vedrete quando assimileranno schemi e movimenti. Vedrete un'altra Juve". Però, secondo il fantasista barese, la Juve ha sbagliato qualcosa negli ultimi tempi: "Vendere Diego è stato un grande errore".
Ha da dire qualcosa anche su Mourinho: "Mourinho mi piace tanto come allenatore, ma io credo anche quest'anno vincerà ancora il Barcellona perché ad oggi è una squadra più forte del Real Madrid e poi ha il calciatore più forte al mondo, Messi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA