- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano: “Juve inguardabile col City, Vlahovic e Koopmeiners pure. Non faccio complimenti a…”
Intervenuto su Twitch su Viva El Futbal Official, Antonio Cassano ha parlato così della vittoria della Juventus contro il City:
"Vlahovic è stato inguardabile contro il City, Yildiz gli ha messo una palla ad un metro dalla porta e Ederson l'ha pure parata. 7 in pagella, va bene, ma è stato inguardabile. Non migliora perché tecnicamente non è buono, pensa a fare solo gol, è isterico nelle reazioni, fa fatica tecnicamente, non mi piace e non mi piacerà mai. Anche Koopmeiners inguardabile, improponibile, ha paura, gioca col braccino. Malissimo, e son passati già 4 mesi"
"Non posso fare i complimenti alla Juve. La Juve è stata inguardabile col City, giocando pure in casa. Ha fatto una partita da 0-0, non mi è piaciuta per niente, complimenti alla fase della Juventus, quello sì, ma basta"
"Non faccio i complimenti al suo allenatore e nemmeno alla Juve, non ha fatto nulla, ha giocato solo in contropiede. Poi è il momento un po' così per il City e vince la Juve. Si guarda il risultato in Italia e allora per tutti va bene così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA