01:25 min

ultimora

Cassano: “Mourinho ormai bollito del tutto. Allegri? Spesi 160 mln e gioca alla carlona”

Alessandro Cosattini Redattore 
Antonio Cassano senza peli sulla lingua: ecco il pensiero dell’ex attaccante in Rai sul lavoro di Allegri e Mourinho

Antonio Cassano senza peli sulla lingua. Ecco il pensiero dell’ex attaccante in Rai su Allegri e Mourinho: “Juve? La questione va avanti da 3 anni, la squadra gioca male. La squadra non ha un senso. Allegri continua a dire che conta il risultato e non ha vinto niente in queste ultime tre stagioni, quindi dovrebbe fare un passo indietro. La Juventus ha in squadra 17 nazionali e ha speso 160 milioni di euro sul mercato per Bremer e Vlahovic, ma gioca alla carlona e non riesce a fare 3 passaggi di fila. Quando parla di quarto posto in classifica come obiettivo, prende in giro tutti e dice una bugia, prende in giro tutti i tifosi della Juventus. Lui non fa crescere i giovani, diciamolo. La Juve lo ha preso e gli ha dato 10 milioni a stagioni per vincere, diciamolo.

Guardate il Bologna di Thiago Motta, gioca un calcio meraviglioso e ha speso 1 euro e 50. Pioli è stato messo in croce perché non è amico dei giornalisti, eppure ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions League. Allegri è sempre ben voluto.

Mourinho ormai è bollito del tutto, non può più allenare perché è rimasto a 10 anni fa. Alla Roma non faceva giocare Paredes e preferiva Bove a Pellegrini, per non parlare di Karsdorp... Era bravo a buttare solo fumo negli occhi della gente, faceva solo cinema, era rissoso. De Rossi sta facendo lavoro straordinario, ha ridato convinzione alla squadra, che è forte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.