01:23 min

ultimora

Cassano: “Onana ha dato la svolta, Calha top da regista. Ma dell’Inter mi impressiona…”

Matteo Pifferi

Intervenuto alla BoboTV su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così dell'Inter contro la Salernitana: le sue parole

Intervenuto alla BoboTV su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così dell'Inter contro la Salernitana:

"Con la Salernitana non c'è mai stata partita, questa partita è la continuità di Inter-Barcellona. Dopo quella partita, qualcosa è scattato. Dopo la vittoria di fortuna e non meritata, ha dato sicurezza ai giocatori, da lì hanno svoltato. L'Inter è questa, quella che noi vogliamo. Adesso Inzaghi ha in mano la squadra ma questo non basta, è a - 8 dalla prima, l'Inter deve lottare per lo scudetto. Se arriva quarta, dirò che l'Inter avrà fatto il minimo indispensabile, un campionato bruttissimo, l'Inter deve giocare per le prime posizioni, se perde come l'anno scorso amen, l'Inter deve avere una continuità fino a maggio, se a marzo sei fuori dallo scudetto, è un campionato da 4 o da 5. Dell'Inter mi impressiona Dimarco, da terzo di sinistra, da braccetto, ha personalità, qualità, può far tutto. Non ha sbagliato 1' di una partita in stagione".

Su Calhanoglu

"L'Inter è ripartita senza il suo faro, Brozovic. Adesso Brozovic che rientra sarà sempre fondamentale ma l'Inter ha trovato una quadra con Calhanoglu davanti alla difesa. Calhanoglu sa giocare nel corto, fa gol, calcia in porta, ti mette in porta l'attaccante, tanta roba".

Su Handanovic

"Onana era da mettere dentro, adesso dà tranquillità, serenità, è reattivo, ha personalità, il gol di Gosens c'è lui che lancia. Ha fame, Handanovic si sta comportando da professionista, Onana adesso ha dato una svolta a livello difensivo, anche i difensori sono più tranquilli. Può sbagliare ma dà sicurezza".