- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano: “Solo pidocchiosi e scappati di casa dietro Allegri criticavano Di Maria. Per me è…”
Nel corso dell'ultima puntata del programma Viva El Futbol, Antonio Cassano ha elogiato Angel Di Maria. Per l'ex giocatore l'argentino è "l'ala più forte che la storia del calcio abbia mai avuto".
"L'unico che può stare con lui è Giggs. Come ala è il giocatore più forte che la storia del calcio abbia mai avuto. Faccio fatica a credere che ci sia stato uno più forte di lui. Solo Allegri e qualche altro scappato di casa dietro Allegri che non riusciva a capire con chi aveva a che fare. A me è dispiaciuto che lui è andato nelle mani di Allegri".
"Quando qualcuno della Juve, grazie al suo allenatore, lo criticavano, grazie a qualche pidocchioso che scriveva i giornali e l'hanno criticato... Sono contento di averlo visto in Italia, mi bastava facesse un passaggio di due metri e io godevo. Ha avuto la sfortuna di avere Allegri come allenatore. Immaginalo in mano a De Zerbi. Di Maria è stata l'ala più forte che la storia del calcio abbia mai avuto, sotto tutti i punti di vista. L'ala più forte che abbia mai visto nella mia vita, in assoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA