- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Arrivano altri estratti dell'interessantissima intervista rilasciata da Antonio Cassano ai francesi di Canal Plus. Ieri vi avevamo riportato alcune parti delle dichiarazioni dell'ex attaccante dell'Inter. Ma Cassano ha parlato anche della sua difficile infanzia di Bari Vecchia, e di quel gol che gli cambiò la vita, quando a 17 anni fece una magia contro la "sua" Inter:
INFANZIA - "Fino a 17 anni ho vissuto la vera fame. Mia madre non lavorava, era casalinga, e guadagnavamo 3-4 mila lire al giorno: con quelle dovevamo mangiare. Giocavo per la strada, tra i vicoletti, e naturalmente c’erano le persone più grandi che mi sceglievano, io guardavo chi mi dava mille lire in più o in meno potevo farlo perché ero il più forte di tutti. Non avevo soldi: dicevo ‘scegli me, ti faccio vincere’ e ogni giorno giocavo in strada, per guadagnare qualcosina. La mia grande occasione è sempre stata il calcio".
BARI-INTER - "Avevo 17 anni, era la partita che poteva cambiare la mia vita in tutto e per tutto, farmi diventare ricco, famoso e anche bello. Il calcio fa diventare tutti belli".
(Fonte: Canal Plus)
© RIPRODUZIONE RISERVATA