- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano: “Ranieri alla Roma? Ennesima me…ta dei Friedkin. Uno solo dovevano prendere”
L'ex attaccante Antonio Cassano, durante Viva el Futbol, ha parlato della scelta della Roma di sostituire Juric con Claudio Ranieri
"Ranieri? Ennesima cagata. Non possono prendere De Rossi, allora prendono uno che calma la piazza. Ranieri ha detto che voleva smettere. I Friedkin incompetenti, hanno fatto l'ennesima merdata per tenere la piazza tranquilla. Ora un allenatore che aveva deciso di smettere, è un tipo di allenatore che dà serenità. La Roma ha bisogno di altro, di un vincente. Sta già parlato da dirigente, è uno schifo.
Hai preso una persona che l'anno prossimo farà il dirigente e già parla da dirigente. Hanno fatto una mossa pensando che i tifosi della Roma siano stupidi. Questa è incompetenza. Ghisolfi che ruolo fa? Ha capito dov'è o no? Il classico che viene timbra il cartellino e se ne va a casa. Ora hanno preso una persona che ha smesso e non c'entra nulla col futuro, vuole dire che hai già dato per morta la stagione. Uno solo dovevano prendere: Mancini. Forte, con personalità, ne appendeva 2-3 nello spogliatoio... Lui era l'unica scelta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA