ultimora

Cassano-Samp? Porte chiuse, Miha ha detto no! Se ne potrà  riparlare solo se…

Presto le porte del mercato, come per magia, si (ri)spalancheranno, di nuovo, come accade ogni giugno ed ogni gennaio, e con la stessa puntualità (ri)cominceranno ad ammaliarci tanti di quei tormentoni che ormai ci siamo abituati a conoscere. Uno...

Dario Di Noi

Presto le porte del mercato, come per magia, si (ri)spalancheranno, di nuovo, come accade ogni giugno ed ogni gennaio, e con la stessa puntualità (ri)cominceranno ad ammaliarci tanti di quei tormentoni che ormai ci siamo abituati a conoscere. Uno di questi, da anni, è legato al ritorno di Antonio Cassano nella sua "adorata" Sampdoria, abbandonata dopo una lite furiosa ma riscoperta - più tardi - come il più grande amore (calcistico) della sua vita. Ma è davvero possibile che Fantantonio ritorni nella sponda blucerchiata di Genova?

A fare chiarezza è stato l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio: niente da fare, porte chiuse perlui da quelle parti, e nessuna possibilità di (ri)ottenere un pass per l'ingresso a Bogliasco. Sinisa Mihajlovic ha detto no, no al ritorno di Cassano: se ne potrà (ri)parlare eventualmente a giugno. Ma solo se l'allenatore della Samp cambierà. Fino ad allora (e possibilmente anche più in là, se Mihajlovic resterà) di questo tormentone si potrà fare a meno di parlarne. Parlarne e (ri)parlarne.