- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cassano sbarca su Instagram, Materazzi: “Non fare casini”. La risposta è eloquente
Refrattario all'uso dei social da sempre, alla fine si è convinto e anche lui è sbarcato sui social. Antonio Cassano parla di calcio soprattutto attraverso la Bobo TV dove con Vieri, Adani e Ventola dice la sua sugli argomenti di attualità del calcio italiano e non solo. Ma chissà che ora non usi pure il suo profilo per raccontare la sua passione e magari, perché no, per regalare qualche pezzo di vita privata. Di solito era la moglie, Carolina Marcialis, a parlare per lui attraverso il suo profilo. Ora Antonio potrà fare da sé. E gli è arrivata la prima raccomandazione.
Quella di un altro ex Inter come lui, Marco Materazzi: "Ora, lo so che sei appena approdato su Instagram - gli ha scritto in un post - ma devi stare calmo. Non fare casini. Ok?".
L'ex calciatore ha risposto eloquentemente con un 'grazie amico mio'. E poi nei commenti ha aggiunto: "Non ci sto capendo un cazzo ancora mocc a te!". 56 mila seguaci gli hanno dato il benvenuto sul noto social. Gli sono poi arrivati anche i commenti di Zanetti (che applaude al suo arrivo), Pardo che gli rimprovera un ritardo di 10 anni. Adani che gli ha dato il benvenuto. E Daniele De Rossi che ha fatto una sua raccomandazione alla moglie: "Guadagna tempo. Comincia a chiamare 12-13 avvocati civilisti, penalisti e chi più ne ha più ne metta. Perché questo somaro su Instagram si farà arrestare in meno di una settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA