FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cassano: “Il gioco dell’Inter mi spacca la minchia. Conte ha sempre fatto schifo in Europa”

Anche Antonio Cassano si è espresso sullo scudetto appena vinto dall'Inter di Antonio Conte. Ecco le parole dell'ex attaccante nerazzurro

Marco Macca

Anche Antonio Cassano si è espresso sullo scudetto appena vinto dall'Inter di Antonio Conte. Ecco le parole dell'ex attaccante nerazzurro sul 19° tricolore della storia interista:

GIOCATORE SIMBOLO - "Il giocatore simbolo dello scudetto dell'Inter? Eriksen. Fino a gennaio, era scartato. Inter-Lazio è stata la partita della svolta, in cui Eriksen è stato titolare. Da lì, lui e Perisic hanno dato il cambio di passo. La squadra ha iniziato ad avere qualcosa in più a livello di qualità".

MERITI O DEMERITI? "Brava l'Inter perché ha vinto, non è mai semplice. Ma, se andiamo a vedere nello specifico, ci sono situazioni che mi lasciano il dubbio. Merito dell'Inter? Ho dei dubbi. Per me ci sono dei demeriti di Juventus e Milan. I nerazzurri hanno avuto continuità, questo sì".

GIOCO - "Se vedo giocare l'Inter, non mi dà niente. Non ho cambiato idea solo perché ha vinto. Quello dell'Inter per me non è giocare bene. Per mio gusto personale, mi piace zero. Non posso pensare che una squadra come l'Inter difenda negli ultimi 30 metri in Italia. Per me è fondamentale. Era la stessa cosa alla Juventus. A me questo gioco non piace. Mi annoio. Mi spacco la minchia, è una roba schematica. Io voglio vedere gente come Eriksen, Pjanic, Modric. Lui ha giocatori schematici, che se gli dici di portare il caz... a pisciare, lo fanno. Non mi piace. In Europa? Conte ha sempre fatto schifo in Europa, è un fatto. Secondo me, l'Inter deve essere fra le 8 che devono giocare per vincere".

(Fonte: Bobo TV)

tutte le notizie di