Antonio Cassano, intervenuto alla BoboTV, ha parlato così di Inter ma anche delle parole di Sacchi sul gioco dell'Inter:
ultimora
Cassano: “Scudetto? Se l’Inter non vince, è fallimento. Non scherziamo”. E dà ragione a Sacchi
Antonio Cassano, intervenuto alla BoboTV, ha parlato così di Inter ma anche delle parole di Sacchi sul gioco dell'Inter
"Sacchi ha detto una cosa fondamentale sul campionato italiano e anche su Salah. Se lo dice Sacchi che è uno dei 3/4 rivoluzionari, bisogna credergli. L'Inter fa un buon calcio italiano dice Sacchi. In Italia qualità di gioco, pressing, intensità alta? Zero. Comunicazione disastrosa, ci sono personaggi che fanno passare il calcio italiano come il più complicato. Cagate. Sacchi dà degli spunti per ragionare, City e Liverpool fanno uno sport diverso ma il Liverpool fa fatica a Newcastle. Gli altri in Premier ti mettono in difficoltà. In Italia non so chi può vincere o chi può perdere, un calcio che non mi entusiasma. L'unica è l'Atalanta in questi 5 anni".
Scudetto
"Ho sempre attaccato alla Juve, lasciamo stare la Supercoppa ma se l'Inter non vince il campionato per me è fallimento. Non posso pensare diversamente. Lo sta vincendo la quarta forza del campionato, facendo vedere che senza giocatori di grandissimo livello si può vincere. Per me è un fallimento. Se lo vince il Milan, è fallimento. Non scherziamo. Chi avrebbe messo un centesimo sul Milan primo a 3 giornate dalla fine? Inter e Juve sono le più forti, poi metto il Napoli. E non posso mettere il Milan sopra l'Atalanta di inizio stagione, al massimo pari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA