A Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato anche dell’esonero di Thiago Motta alla Juventus. Questo il suo pensiero: “Le critiche fatte a Thiago le riconfermo, ma allargo il discorso. Spero di poter dire un giorno che ho sbagliato, perché lui è un bravo ragazzo, ma ora era improponibile per allenare la Juve. Ha fatto male come idee, non ha valorizzato giocatori, ha parlato in un modo che non mi è piaciuto alla stampa, ha discusso con giocatori e avuto problematiche. Tantissime colpe di Thiago, ma non mi aspettavo che la Juve facesse questa merdata.


ultimora
Cassano: “Che cazzo significa stile Juve? Hanno fatto una merdata con Motta e qualcuno deve dirmi…”
Quando parlano di stile Juve… che cazzo significa? Qualcuno me lo spiega? Stile di merda. La Roma te lo puoi aspettare, hanno fatto una merdata con De Rossi. Al Milan ho sempre detto che non c’è una società e si è visto con Fonseca. Chi comanda oggi alla Juve? Qualcuno me lo deve dire. Giuntoli ora dovrebbe fare solo una cosa: dimettersi. Lui aveva voluto Motta e dopo l’Empoli aveva detto di credere in lui. Dopo Firenze aveva detto di credere in Motta e di volerne uscire insieme. Se comanda Giuntoli e ha fatto questa merdata, dovrebbe dimettersi. Invece ha fatto una merdata e ora Giuntoli deve soltanto dimettersi. Se non comanda lui, qualcuno deve dirci chi comanda.
LEGGI ANCHE
Scanavino cosa fa lì? L’azione è a destra e guarda a sinistra. Elkann? Agnelli? Chi comanda? Chi ha deciso di mandare via Motta? Se non ha deciso Giuntoli, è stato screditato. In un modo o nell’altro, dovrebbe andarsene e basta. Status Juve, DNA… sono cagate. Quanto fatto a Motta è stato indegno.
Giuntoli in una settimana ha chiamato mille allenatori e mi risulta che Motta è stato uno degli ultimi a saperlo. Una bastardata. La Juve è storia, ma la colpa non è solo dell'allenatore per i giocatori, i vari Vlahovic, Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez. Le colpe le hanno anche loro e chi li ha presi. L'allenatore ha pagato, Giuntoli deve dimettersi e la società è da dilettanti allo sbaraglio, non si capisce chi comanda. E poi i giocatori... se non hai la personalità, vai a fare il commesso. Giuntoli è il vero sconfitto di tutta la situazione e viene fuori sporco”, le parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA