ultimora

Cassano tra realtà  e pretattica. A Parma due nemici di Mazzarri

Antonio Cassano tra verità e pretattica. Il calciatore barese ha svolto regolarmente l’allenamento di ieri – fa sapere la società -ma secondo La Gazzetta di Parma, la sua presenza non è poi così scontata.Se il calciatore dovesse recuperare...

Alessandro De Felice

Antonio Cassano tra verità e pretattica. Il calciatore barese ha svolto regolarmente l’allenamento di ieri – fa sapere la società -ma secondo La Gazzetta di Parma, la sua presenza non è poi così scontata.Se il calciatore dovesse recuperare in tempo per la sfida contro i nerazzurri, Donadoni potrebbe variare l’assetto offensivo della propria squadra, azzardando un tridente offensivo composto da tutti ex interisti: Biabiany, Cassano e Schelotto.

I nemici di Mazzarri: Intanto la sfida tra Inter e Parma è condita anche da dettagli di colore che accendono ulteriormente il match. Qualche detrattore di Mazzarri c’è anche in Emilia,  a partire dallo stesso Cassano che non perde occasione per attaccarlo, fino ad arrivare a Melli, reo – qualche mese fa – di essersi lasciato scappare qualche commento poco diplomatico nei confronti di Mazzarri. Il team manager del Parma è stato punito poi dalla Commissione Disciplinare.