Ilario Castagner, ex allenatore di Inter e Milan, ai microfoni di Radio Sportiva, parla dell’attesissimo derby milanese di questa sera e dichiara: "Mi aspetto una partita prudente: nessuna delle due vorrà rischiare troppo. Dipenderà dalla serata del centrocampo dell´Inter e di quello che riuscirà a fare quello del Milan, diverso dagli ultimi schierati da Allegri: cercherà di costruire di più il gioco e di non fare solo interdizione".
ultimora
Castagner: “Derby? Sarà una partita prudente. Pronostico? Dico 1-1”
Ilario Castagner, ex allenatore di Inter e Milan, ai microfoni di Radio Sportiva, parla dell’attesissimo derby milanese di questa sera e dichiara: “Mi aspetto una partita prudente: nessuna delle due vorrà rischiare troppo. Dipenderà...
A proposito di Leonardo, dice: "Prenderà qualche fischio all´ingresso in campo, poi gli spettatori si concentreranno solo sulla partita. Finirà lì: io avevo rotto con il Milan e la sua dirigenza ed ero sul mercato, lui invece lì è rimasto 13 anni ma aveva rotto con Berlusconi che interferiva troppo. Le emozioni saranno all´inizio poi passerà tutto".
Secondo Castagner, per l’Inter l’uomo decisivo sarà Eto’o. "Per l´Inter determinante potrà essere naturalmente Eto´o, ma anche i centrocampisti. Quelli nerazzurri hanno fatto 19 gol, con gli inserimenti da lontano e con Seedorf in mezzo Flamini e Gattuso potrebbero avere problemi a contenerli. Gran parte della gara si giocherà lì. Il Milan fa ripartenze molto veloci con i suoi attaccanti piccoli e rapidi, e la difesa dell´Inter è il punto debole della squadra".
Infine, Castagner fa il suo personale pronostico sull’esito della gara: "Dico 1-1. Se però una delle due deve vincere spero sia quella che lo avrà meritato di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA