Intervistato da TMW, Castaneda, capitano dello Sheriff Tiraspol, ha commentato così il sorteggio dei gironi di Champions League:
ultimora
Castaneda (cap. Sheriff): “Giocare con Inter e Real fantastico. I nerazzurri hanno…”
Intervistato da TMW, Castaneda, capitano dello Sheriff Tiraspol, ha commentato così il sorteggio dei gironi di Champions League
"Giocare la Champions con il Tiraspol è un traguardo storico. Non partiamo sconfitti, vogliamo provare ad andare agli ottavi o in Europa League. E’ un qualcosa di eccezionale che squadre come il Real Madrid e l’Inter verranno a giocare nel nostro stadio. E’ un qualcosa di eccezionale e di grande orgoglio per tutto il popolo della Transistria".
In Champions il girone sarà di ferro: Real, Inter e Shakhtar: che obiettivo vi ponete?
"Si è un gruppo molto difficile, noi siamo la sorpresa. L’obiettivo è giocare grandi partite, dimostrare che meritiamo questo palcoscenico. So che è difficilissimo ma niente è impossibile!".
Per quanto riguarda l’Inter pensi che la squadra con le partenze di Lukaku, Hakimi e Conte si sia indebolita rispetto allo scorso anno?
"Ho visto giocare la nuova Inter due volte: la prima in amichevole contro la Dinamo Kiev e contro il Genoa e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione. E’ vero sono andati via Lukaku, Hakimi e Conte, che sono due top player e un grandissimo allenatore vincente, però sono arrivati altri tanti giocatori forti e poi Simone Inzaghi secondo me è un allenatore top che farà benissimo all’Inter, adesso l’Inter gioca un calcio più moderno, più europeo fatto di tante combinazioni e scambi di posizione".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA