Ai microfoni di InterChannel il portiere dell'Inter Luca Castellazzi parla così del momento no degli attaccanti nerazzurri: "Penso che gli attaccanti vivano per fare gol. Mi metto nella loro testa, tutti qui hanno dimostrato di essere grandi campioni e non hanno bisogno di grandi consigli per uscirne. Non è facile questo momento, ognuno ha le proprie responsabilità e ci stiamo mettendo ognuno del nostro per uscirne".
ultimora
Castellazzi: “Gli attaccanti vivono un momento no, ma ne usciranno. Faraoni…”
Ai microfoni di InterChannel il portiere dell’Inter Luca Castellazzi parla così del momento no degli attaccanti nerazzurri: “Penso che gli attaccanti vivano per fare gol. Mi metto nella loro testa, tutti qui hanno dimostrato di essere...
SORTEGGI - Poi un'analisi più generica sulla Champions: "Il Manchester fuori? Il City sembrava accreditata ad arrivare fino in fondo. Lo United si è sempre qualificata: sono fuori due squadroni. Sorteggio? Già un motivo di orgoglio essere arrivati primi nel girone, poi vedremo chi arriverà".
GIOVANI - E infine un parere su 'Fara': "Faraoni oggi si è confermato: possiamo contare su di lui. Ha quell’incoscienza da giovane che entra e fa quello che devo fare, gli auguro di continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA