ultimora

Castellazzi: “Gli attaccanti vivono un momento no, ma ne usciranno. Faraoni…”

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di InterChannel il portiere dell’Inter Luca Castellazzi parla così del momento no degli attaccanti nerazzurri: “Penso che gli attaccanti vivano per fare gol. Mi metto nella loro testa, tutti qui hanno dimostrato di essere...

Ai microfoni di InterChannel il portiere dell'Inter Luca Castellazzi parla così del momento no degli attaccanti nerazzurri: "Penso che gli attaccanti vivano per fare gol. Mi metto nella loro testa, tutti qui hanno dimostrato di essere grandi campioni e non hanno bisogno di grandi consigli per uscirne. Non è facile questo momento, ognuno ha le proprie responsabilità e ci stiamo mettendo ognuno del nostro per uscirne". 

SORTEGGI - Poi un'analisi più generica sulla Champions: "Il Manchester fuori? Il City sembrava accreditata ad arrivare fino in fondo. Lo United si è sempre qualificata: sono fuori due squadroni. Sorteggio? Già un motivo di orgoglio essere arrivati primi nel girone, poi vedremo chi arriverà". 

GIOVANI - E infine un parere su 'Fara': "Faraoni oggi si è confermato: possiamo contare su di lui. Ha quell’incoscienza da giovane che entra e fa quello che devo fare, gli auguro di continuare così".