- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tra passato e presente, a tinte nerazzurre. Luciano Castellini, ex allenatore dei portieri dell'Inter, è intervenuto ospite degli studi di Sky Sport durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", ha parlato anche della sua esperienza ad Appiano Gentile, con anche un retroscena di mercato:
DONNARUMMA - "Donnarumma è stato per circa 15 giorni dell'Inter, l'ho allenato e posso dire che è un grande portiere. Non so quali dinamiche poi lo abbiano portato al Milan. Ha fatto un percorso di un giovane che è arrivato molto presto in Serie A, ha già fatto più di 100 presenze. Ovvio che gli errori sono più visibili".
ZENGA, PAGLIUCA E TOLDO - "Ho avuto la fortuna di allenare tre grandissimi portieri. Zenga aveva molta classe, Pagliuca era un grande lavoratore, mentre di Francesco posso solo dire buone cose. Con loro non c'era bisogno di fare chissà cosa, era più uno scambio di opinioni. Bisognava essere un amico, se commettevano degli errori lo sapevano già da soli".
LLORIS - "Andai prima a vedere Julio Cesar, poi Lloris. Gli chiesi la disponibilità a venire all'Inter, ma lui mi disse che non era disposto a fare il secondo e così rifiutò".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA