- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Radio Sportiva ha intervistato l'ex portiere Luciano Castellini che ha parlato della rimonta dell'Inter e della nomina ufficiale di Roy Hogdson a ct della Nazionale. Ricordiamo che Castellini è stato anche collaboratore e poi successore di Hogdson sulla panchina nerazzurra:
"Roy Hogdson è la persona giusta per l'Inghilterra, ha sempre fatto scelte molto ponderate, conosce già la squadra e il campionato inglese, farà bene. Sto rintracciando il suo numero di telefono dato che in giornata gli farò i complimenti di persona.
Quando era all'Inter, aveva il suo modo di vivere molto pragmatico. Il campo era importante ma poi dava assoluta libertà ai giocatori. "In campo molto stress fuori no stress" la sua massima ripetuta spessi ai calciatori che chiamava sempre per nome. Ha sempre fatto un grande lavoro sulla tattica e la preparazione alla gara era uno spettacolo".
Per la porta l'Inter per il futuro è ben coperta; Julio ha bisogno di allenarsi bene quest´anno ha avuto un po di problemi fisici ma l´Inter è garantita per presente e futuro più o meno lontano. Bardi è un grande portiere, Viviano ha già una certa esperienza, insomma sono garantiti. E poi abbiamo anche Belec a Crotone che gioca già da due anni in serie B. Ora ci sono diversi ragazzi interessanti, l´importante è stato ritrovare il coraggio di far giocare i portieri giovani".
"L´Inter ha fatto rimonta incredibile, sono contento per Stramaccioni, finalmente si è dedicato totalmente al lavoro con le prime squadre e questo sarà il suo futuro. Per l´Inter il calendario non è semplice ma secondo me è la favorita assieme al Napoli anche se io tifo per i nerazzurri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA