ultimora

Castellini: “I nerazzurri rialzeranno la testa. Cesar? Uno dei più forti”

L’ex portiere e preparatore dei portieri dell’Inter Luciano Castellini, intervistato da Radio Sportiva, ha commentato la sconfitta subita dai nerazzurri contro lo Schalke 04, che ha significato l’eliminazione dalla Champions. “Dopo...

Alessandro De Felice

L’ex portiere e preparatore dei portieri dell’Inter Luciano Castellini, intervistato da Radio Sportiva, ha commentato la sconfitta subita dai nerazzurri contro lo Schalke 04, che ha significato l’eliminazione dalla Champions. "Dopo tanti anni l´Inter può avere anche un momento di debolezza, non è possibile essere sempre al top. All´andata l´Inter è andata in tilt, dal 2-2 c´è stato il dramma interista. L´Inter ha sempre giocato per vincere, ci può stare, sicuramente i nerazzurri rialzeranno la testa. L´Inter andrà avanti con grande orgoglio". Ora restano Campionato e Coppa Italia e “i giocatori si impegneranno al massimo per questi due trofei".

A proposito di Nagatomo, Castellini dice: "E´ un grande giocatore, anche se non ha una struttura fisica importante. Si allena in un bel contesto, questo è importante".

Infine, l’ex portiere parla anche di Julio Cesar e dichiara: "Col Bayern ha fatto un errore ma poi si è ripreso subito, è un grande portiere, uno dei più forti".