- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alessandro Cattelan, noto conduttore televisivo di fede interista, ai microfoni del Corriere della Sera ha parlato del derby: "Dove lo seguirò? Siamo fuori casa, quindi non allo stadio ma solo sul divano. Mi infastidirebbero i commenti degli amici, vado in trance agonistica".
Non rischia di spaventare la sua bimba di 2 anni?"Al derby del 2012, quello che abbiamo vinto per 4-2 dopo essere stati sotto, lei aveva due mesi. Era il periodo difficile delle colichette...Sull'ultimo gol di Maicon gridando l'ho svegliata. E si è riaddormentata alle 4..."
Felice per il Mancini bis?"Noi tifosi eravamo spenti. Con Mazzarri ci si sopportava male a vicenda, come in una coppia che non va più"
Un derby da ricordare? "Quello del 2005: 3-2 per noi con gol al 92' di Adriano. Nel 2009 mi fece arrabiare un 4-0 per noi: avremmo dovuto farne di più per vendicare uno storico 6-0"
I suoi nerazzurri preferiti?"Adesso Mateo Kovacic che è un fenomeno e Juan Jesus, difensore di livello mondiale. In passato, Berti, Ince e Materazzi. I gol sono belli da vedere, ma a me piace chi corre"
Come finisce?"Siete pazzi? Non mi avrete mai..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA