ultimora

Cattelan: “sarò al Meazza, Sinisa molto bravo. A Thohir chiederei di cantare…”

Giovanni Montopoli

Intervista del quotidiano Tuttosport ad Alessandro Cattelan, tifoso nerazzurro e conduttore di X Factor da 5 edizioni.  TRIBUNA – “Ovviamente, anzi, per fortuna che questa settimana iniziamo con X Factor e non ho sentito molto l’ansia...

Intervista del quotidiano Tuttosport ad Alessandro Cattelan, tifoso nerazzurro e conduttore di X Factor da 5 edizioni. 

TRIBUNA – “Ovviamente, anzi, per fortuna che questa settimana iniziamo con X Factor e non ho sentito molto l'ansia da avvicinamento al derby”. 

THOHIR - «Cosa farei cantare al Presidente? Direi "Pazza Inter Amala", ovviamente, oppure canterei io un’aria indonesiana. O ancora meglio, un pezzo a tre, io, Elio e il presidente che cantiamo "C'è solo l'Inter", che per me resta la migliore canzone da cantare allo stadio. Mi gasava enormemente, sono dispiaciuto che non ci sia più”. 

COACH – “La capacità di capire quello che stanno facendo e di tirare fuori il meglio da quello che hanno sotto mano. Poi uno spiega le diagonali, gli altri le note, ma la capacità di essere leader è comune a tutti. In Mancini, comunque, ho grande fiducia”.  

SINISA – “È molto bravo anche lui, è veramente una persona eccezionale con un carisma enorme, sono sicuro che farà bene”.