- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alessandro Cattelan è stato ospite quest'oggi ad Appiano Gentile, al Suning Training Center, dove ha incontrato squadra, allenatore e direttore sportivo.
Il noto presentatore e showman è stato intervistato da Inter Channel.
Queste le sue parole:
(Finge di essere un giocatore nel giorno della presentazione, ndr). Volevo ringraziare il mister, la società per aver creduto in me, cercherò di dimostrare sul campo il mio valore, l'investimento è stato importante, cercherò di non tradire la loro fiducia. Si dice così? La concorrenza è stimolante, l'importante è che tutti lottiamo per l'Inter, per il bene della squadra. Abbiamo tanti impegni, ora non tantissimi a dire il vero (ride, ndr), ci sarà spazio per tutti.
-E po c'è Cattelan?
Tanto lavoro, tanta attesa, abbiamo voluto la bicicletta e ora dobbiamo pedalare. Inizieremo con Robbie Williams, ha accettato con gioia la maglietta dell'Inter qualche anno fa. Possiamo dire che è anche in parte nerazzurro.
-Conoscevi già alcuni calciatori?
Molti li conosco, ho conosciuto il mister, abbiamo fatto quattro chiacchiere a me piace avere calciatori nel mio programma, mi piacerebbe averne anche dell'Inter, chissà.
-La partita con la Juve? Ora c'è l'Empoli...
È andata male domenica, stiamo facendo bene comunque, dobbiamo essere pronti per cercare di approfittare dei loro passi falsi, è fondamentale vincere domenica. Il Napoli il suo l'ha fatto, ma noi proveremo a fare il massimo. L'Inter può contare su un grande rinforzo (ride, ndr). Non si può sottovalutare nessuno, questo è il pensiero della squadra, io ho stra fiducia.
-Cosa pensi della squadra?
Mi piace, ma mi piaceva anche all'inizio, la rosa è competitiva. Il mio preferito? Faccio fatica a sceglierne uno. Io sono super fan di Kondogbia, ho sempre detto che è fortissimo, ora sta dimostrando di esserlo. Gagliardini ha avuto un impatto incredibile, ho una venerazione per Miranda da difensore, Joao Mario mi fa impazzire, poi ci sono Icardi, Candreva, tutti insomma. Sono in attesa di Gabigol.
-Cosa sogni per questo campionato?
Vincerlo, facciamo in tempo, no? (Ride, ndr). Comunque dico fare il meglio possibile.
(Fonte: Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA