01:00 min

ultimora

Cauet: “Inter oggi la squadra più forte d’Italia. Cosa darà Samardzic”

Benoit Cauet commenta il possibile arrivo di Lazar Samardzic all'Inter e non soltanto: le sue dichiarazioni in chiave mercato

Benoit Cauet parla di Lazar Samardzic. A calciomercato.com, l’ex centrocampista dell’Inter ha commentato così il possibile nuovo innesto dei nerazzurri e non solo: “Lazar Samardzic è giocatore di altissimo livello, l’ha dimostrato all’Udinese. Tecnicamente forte, molto abile, offrirà alla squadra di Simone Inzaghi parecchie opportunità sul piano qualitativo.

Il centrocampo nerazzurro si sta delineando il più forte e completo della serie A. Aspettiamo di vedere la fine del mercato, ma è chiaro che nel bilancio acquisti-cessioni della mediana, l’Inter ha fatto un evidente salto di qualità. Come nessun altro. Oggi è il club che in Italia si è rinforzato meglio, sta realizzando un mercato intelligente, razionale. La squadra di Inzaghi oggi è la squadra migliore. Se è arrivata in finale di Champions è perché aveva un gruppo già formato, equilibrato. Forte in ogni reparto. Mancano ancora il portiere ed un attaccante, ma intanto oltre a grandi centrocampisti incursori è arrivato un giocatore di grande potenza e talento come Marcus Thuram”.