FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cauet: “Inter, per ora con la Juventus non c’è confronto. Lautaro farà vedere che…”

L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato a RMC Sport

Marco Macca

Ai microfoni di RMC Sport, Benoit Cauet, ex centrocampista dell'Inter, ha non solo parlato della partita che attende i nerazzurri questa sera contro il PSV Eindhoven, ma anche delle ambizioni della squadra in campionato, ambizioni che potrebbero essere alimentate anche dalla coesistenza tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez:

ICARDI-LAUTARO - "Sono due grandi giocatori e possono dare tanto all’Inter. Aldilà dei nomi, i grandi giocatori riescono a risolvere situazioni del genere. Possono dare qualcosa in più a Spalletti e dare maggiore capacità in attacco. Lautaro è un ragazzo con ottime qualità e chiede di dimostrare il suo valore. E col tempo lo farà".

PSV - "Sono partite, quelle di Champions, dove hai sempre difficoltà. L’allenatore conosce il calcio italiano, può proporre un calcio di valore. La qualità dei giocatori farà la differenza".

JUVE - "Sono sette anni che vincono tutto, anche quest’anno ha acquistato giocatori di livello. Credo che l’Inter sia migliorata, la corsa la dovrà fare su se stessa. Per il momento non c’è confronto, serve far maturare i nuovi giocatori e far sviluppare il concetto che è una squadra forte".

(Fonte: RMC Sport)

tutte le notizie di