- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Foto: RMC
Nel corso dell'intervista concessa a Fcinter1908.it, l'ex nerazzurro Benoit Cauet ha parlato anche di Inter-Real Madrid di questa sera: “Ormai sta diventando un classico (sorride, ndr). Con i tifosi ovviamente avrà un altro sapore rispetto all’anno scorso, daranno una carica che altrimenti non sarebbe difficile avere. Non ha valore il loro sostegno. Privarsi dei tifosi è stata la cosa più brutta nel mondo del calcio con il Covid, vuol dire disputare partite senza anima. Sarà una sfida di altissimo livello, adrenalina a mille”.
- Il pericolo numero uno sarà probabilmente un tuo connazionale…
“Benzema sta attraversando un momento di forma molto positivo. Nell’ultima di campionato ha segnato una tripletta ed è da affrontare con grande attenzione. Si tratta di un attaccante unico, darà filo da torcere ai difensori nerazzurri”.
- Quante chance ha l'Inter di passare il girone?
“Rispetto all’anno scorso ha più esperienza e di conseguenza più chance di poter centrare l’obiettivo. Non quella del Real Madrid, ma comunque un bagaglio importante. Si impara sempre dagli anni precedenti e per questo l’Inter avrà una base importante che le permetterà di valutare meglio partite e avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA