00:44 min

ultimora

Cauet: “Inter, Thuram perfetto con Lautaro. Pavard via dal Bayern perché…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole dell'ex centrocampista nerazzurro sui suoi connazionali arrivati all'Inter questa estate

"Lautaro? Io credo che questa stagione dia semplicemente continuità alle stagioni che già ha fatto Lautaro. Penso che si sia meritato la fascia da capitano per quello che fa in campo. È un pezzo importante per questa squadra”. Parla così Benoit Cauet, allenatore ed ex calciatore, intervenendo durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio:

"Gli arrivi di Thuram e Pavard? Thuram è un giocatore che voleva cambiare e voleva approcciare alla Serie A. Ci hanno provato tanti ma è riuscita a prenderlo l’Inter. Ha una grandissima forza e una grandissima tecnica. Ha caratteristiche ben precise e perfette per stare in coppia con Lautaro. Pavard era il titolare del Bayern Monaco. Ha voluto cambiare perché non si trovava, secondo me, più bene. L’Inter è riuscita a convincere i ragazzi con il progetto”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.